ambiente sicurezzaUna particolare attenzione viene posta al tema della sicurezza, della salvaguardia della salute del personale e dell'ambiente.

La nostra società è fortemente impegnata a tutelare la salute delle proprie risorse umane attraverso il miglioramento generale delle condizioni di lavoro, la protezione del benessere fisico, la prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali. Il nostro personale è dotato di dispositivi di protezione individuale e periodicamente viene sottoposto a visite mediche di controllo.

La sicurezza, la prevenzione e l'igiene del lavoro prevedono l'adozione di tecnologie di individuazione dei pericoli, di valutazione e mitigazione dei rischi. Le attività relative alla salute e alla sicurezza sono svolte attraverso un dialogo costante con le organizzazioni sindacali. L'aggiornamento del personale è stato condotto di pari passo con una politica degli investimenti a medio termine volta sia al costante aggiornamento delle attrezzature già in dotazione che all'acquisto di nuovi modelli, in modo da poter mantenere un'elevata efficienza produttiva ed in modo da applicare le tecnologie richieste dalle nuove normative soprattutto in campo ambientale.

La Società ritiene così di rendere la struttura sempre più competitiva ed in grado di soddisfare i bisogni di una clientela particolarmente esigente in funzione dell'importanza e della complessità degli interventi per i quali è richiesto il suo contributo. Le moderne tecniche di perforazioni, i materiali appropriati a ciascun tipo di dissesto ed una progettazione accurata dei dettagli dell'opera da realizzare, sono tutti elementi che mirano ad integrare il più possibile l'intervento con l'ambiente circostante.

Questo sito utilizza cookie tecnici propri e cookie di profilazione di terze parti. Chiudendo questo avviso accetti il loro utilizzo. Leggi l'informativa